giovedì 4 novembre 2021

App proprietari e addetti alla manutenzione

A inizio anno abbiamo lanciato le nostre app dedicate agli ospiti e agli addetti al check-in/check-out, se lo hai perso leggi il post dedicato cliccando qui.

Oggi invece annunciamo il lancio di altre due app, la prima dedicata ai proprietari di case vacanza e la seconda dedicata agli addetti alla manutenzione!
 

App proprietari

Questa app garantisce un accesso facile e veloce a tutte le informazioni riguardanti gli immobili di un proprietario che ha i propri immobili in affitto breve.

Ogni proprietario può essere configurato diversamente così come il contratto, il quale può essere diverso di proprietario in proprietario. Il nostro PMS Channel manager permette di differenziare ciascun proprietario, cosí ognuno di loro potrà consultare esclusivamente le informazioni che il property manager ritiene più opportune.

In base alla configurazione del loro account i proprietari possono infatti consultare, o addirittura modificare, alcuni parametri dei loro appartamenti. In altre parole, i property managers possono scegliere quali informazioni condividere, per esempio unicamente quelle più basilari senza includere il prezzo del soggiorno o i dati degli ospiti, e quali permessi concedergli, come quello di cambiare la disponibilità o perfino i prezzi dei propri appartamenti.

In questa immagine possiamo vedere la pagina principale dell’account di Julia, la quale ha accesso a:

  • Calendario arrivi e partenze, con all’interno i dettagli di ciascuna prenotazione
  • Liquidazioni
  • Fatture
  • Statistiche dei propri immobili


Tramite la nostra app tutte le informazioni sono accessibili in qualsiasi momento avendo come unico requisito una connessione internet. Inoltre, le informazioni sono presentate in maniera chiara e trasparente, facile da leggere e da usare.

App addetti manutenzione

La seconda app che presentiamo è dedicata agli addetti alla manutenzione degli appartamenti turistici.

Questa presenta funzioni abbastanza semplici ma efficaci, fini ad agilizzare la gestione giornaliera dei vari compiti da svolgere. La schermata principale mostra una lista di tutti gli incarichi assegnati a quell’account in concreto. All’interno di ogni incarico la app mostra tutti i dettagli inseriti dall’ufficio centrale, cioè direttamente dal PMS Channel manager, o dagli addetti alle pulizie con foto e commenti utili alla risoluzione del problema.

Infine, avendo a disposizione anche la visualizzazione del calendario e le sue prenotazioni l’addetto alle manutenzioni può anche sapere se l’incarico da svolgere si sovrappone ad una soggiorno in corso.



La app dedicata alle manutenzioni risulta essere molto efficace dato che le informazioni sono sempre accessibili in maniera rapida, ideale per chi deve organizzare il proprio lavoro nella maniera più efficiente possibile. La app è semplice, pratica e user friendly, qualità essenziali per svolgere bene il proprio lavoro.


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