Business Intelligence

Semplificare e automatizzare la raccolta dei dati e prendere decisioni più accurate con informazioni in tempo reale

Disporre di informazioni e dati aggiornati è essenziale per lo sviluppo del business, la definizione degli obiettivi e la correzione di eventuali deviazioni. Disporre di uno strumento di Business Intelligence per misurare le prestazioni delle azioni e agire di conseguenza consente di ottimizzare i risultati con meno risorse.



Big Data integrati nel PM

Abal MyReports è un potente strumento di Business Intelligence integrato nativamente nel PMS Icnea. Consente all'utente di accedere con un solo clic a informazioni aggiornate e in tempo reale della propria area geografica per comprendere facilmente le tendenze e le caratteristiche differenziali del settore nella propria zona di attività. Inoltre, lo strumento offre una versione Premium che aggiunge dati specifici per ciascuna delle proprietà dell'utente, consentendo all'utente di orientare o correggere gli obiettivi di business in base ai propri obiettivi.

Visualizzare le informazioni in modo chiaro e semplice

Abal MyReports raccoglie, classifica e organizza le informazioni in un unico luogo, facendo risparmiare tempo all'utente e riducendo al minimo il margine di errore nella raccolta. Per facilitarne l'uso, lo strumento è accessibile da qualsiasi dispositivo e completamente personalizzabile. L'utente può creare i propri cruscotti, grafici e tabelle di dati in modo che Abal MyReports mostri in ogni caso i dati che devono essere tenuti sotto controllo in ogni momento. Disporre di queste informazioni aiuta manager e proprietari a migliorare la propria capacità di analisi, a individuare le opportunità offerte dalle tendenze del mercato e a migliorare il proprio vantaggio competitivo creando una strategia futura basata su dati reali.

Tutti i dati relativi alla vostra area e alle vostre proprietà

  • KPI: occupazione, ricavi, prezzo medio, RepVAR.
  • Finestra di prenotazione: per vedere con quanto anticipo gli ospiti prenotano.
  • Channel Insights: dati di performance e popolarità per canale di vendita.
  • Riassunti comparativi per data o periodo.
  • Confrontate i dati della vostra area con quelli di altre regioni.
  • Booker insights: conoscete meglio i vostri clienti con dati quali il paese di arrivo, il soggiorno medio, il numero medio di occupanti...
  • Brand reputation: analisi delle recensioni ricevute per implementare miglioramenti basati sui commenti.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms