Crea accounts per chi svolge check-in/check-out, pulizie o manutenzione e dai accesso alle app dedicate.
Sfrutta la nostra tecnologia per migliorare l'efficienza e la qualità del lavoro.
Personale di reception
Chi gestisce arrivi e partenze potrà accedere alla propria app dedicata e trovare tutte le informazioni come gli arrivi e le partenze previste per i prossimi 7 giorni.
La app consente di accedere alle prenotazioni per visualizzarne le informazioni e verificare che tutti i passi propedeutici all'entrata nella proprietà siano stati seguiti:
- L'inserimento di tutti i dati da parte di chi ha prenotato
- Check-in di tutti gli ospiti
- Pagamento della prenotazione
- Pagamento del deposito
- Firma nel contratto di affitto (breve o mensile che sia)
La app include anche un calendario per vedere tutte le prenotazioni e in quale proprietà devono entrare.
Addetti alle pulizie
La app presenta il calendario con tutte le pulizie previste mettendo in evidenza quelle più urgenti, cioè quelle con un check-out ed un check-in nello stesso giorno, e mostrando tutte le informazioni più importanti come, ad esempio, l'orario di arrivo o di partenza indicato dal cliente.
Per garantire una gestione delle pulizie più efficiente, il sistema distingue fra diversi tipi di pulizie:
- Pulizia di fine prenotazione
- Pulizia di rito (quando un appartamento rimane vuoto per molto tempo)
- Pulizia extra da caricare su una prenotazione
Inoltre è possibile entrare dentro ogni pulizia per segnalarla come "in attesa", "in corso" o "terminata" e quindi garantire una comunicazione fluida, semplice ed efficiente fra le diverse parti coinvolte.
L'utente delle pulizie puó inserire commenti e caricare foto per segnalare qualsiasi situazione direttamente all'addetto alle manutenzioni.
Addetti alla manutenzione
Gli addetti alla manutenzione avranno accesso alla app dedicata la quale mostra una lista con tutte le mansioni da svolgere in tutti gli appartamenti che gli vengono assegnati e di cui è responsabile.
Tramite app sapranno se l'appartamento è vuoto oppure se dovranno svolgere il compito con il soggiorno ancora in atto.
Dentro ogni scheda troveranno i dettagli sulla riparazione che sono stati inseriti e, se necessario, potranno anche aggiungere foto e commenti da condividere con l'ufficio centrale.