App per check-in, pulizie e manutenzione

Webapp per check-in/check-out, pulizie e manutenzione

Crea accounts a chi svolge determinati compiti come il check-in/check-out, le pulizie o la manutenzione per dare accesso alle webapp specifiche alle funzioni essenziali allo svolgimento di quella funzione.

Personale di reception

Chi gestisce arrivi e partenze potrà accedere alla sua webapp dedicata e trovare tutte le informazioni come gli arrivi e le partenze previste per i prossimi 7 giorni.

La webapp consente di accedere alle prenotazioni e quindi visualizzare le informazioni e verificare che siano stati seguiti tutti i passi propedeutici all'entrata nella proprietà, cioè:

  • L'inserimento di tutti i dati da parte di chi ha prenotato
  • Check-in di tutti gli ospiti
  • Pagamento della prenotazione
  • Pagamento del deposito
  • Firma nel contratto di affitto (breve o mensile che sia)

La webapp include anche un calendario per vedere tutte le prenotazioni e dove queste devono entrare.

     

Addetti alle pulizie

La webapp presenta il calendario con tutte le pulizie previsto mettendo in evidenza quelle più urgenti, cioè quelle con un check-out ed un check-in nello stesso giorno, e mostrando le informazionipiù importanti come, ad esempio, l'orario di arrivo o di partenza indicato dal cliente.

Per garantire una gestione delle pulizie più efficiente, ill sistema distingue fra diversi tipi di pulizie:

  • Pulizia di fine prenotazione
  • Pulizia di rito (quando un appartamento rimane vuoto per molto tempo)
  • Puliizie extra da caricare su una prenotazione

Inoltre è possibile entrare in ogni pulizia per segnarla come "in attesa", "in corso" o "terminata" per garantire una comunicazione fluida, semplice ed efficiente fra le diverse parti coinvolte.

L'utente delle pulizie puó inserire commenti e caricare foto per segnalare qualsiasi situazione direttamente all'addetto alle manutenzioni.

Addetti alla manutenzione

Gli addetti alla manutenzione avranno un loro accesso alla propria webapp dedicata la quale mostra una lista con tutte le mansioni da svolgere in tutti gli appartamenti che gli vengono assegnati come sotto la propria responsabilità.

Tramite webapp sapranno se l'appartamento è vuoto oppure se dovranno svolgere il compito con la prenotazione ancora in atto.

Inoltre, dentro ogni scheda troveranno dettagli sulla riparazione e se necessario potranno aggiungere foto e commenti da condividere con l'ufficio centrale.

Procedura di check-in in 3 fasi

Panoramica del processo di check-in

Ci sono 4 fasi da completare prima di poter ritenere il check-in concluso, nella panoramica possiamo vedere quali  passi sono stati completati con successo e quali devono ancora essere competati. 

Introduzione dei dati degli ospiti

Il nostro sistema è in grado di verificare le informazioni in tempo reale per cui aggiorna le informazioni indipendentemente da dove si sono introdotte: dal PMS, tramite l'email automatica di promemoria della prenotazione la quale chiede di fare il check-in online, dalla webapp ospiti o dalla extranet degli ospiti.

Facile e intuitivo

Una volta completati tutti i passi la webapp sbloccherà il bottone per terminare il processo di check-in. In questo modo si riducono gli errori e tutte le fasi vengono completate correttamente come richiesto prima di entrare nella proprietà.

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Webapp ospiti

Porta l'esperienza dei tuoi ospiti ad un altro livello e semplifica svariate oeprazioni per garantire un arrivo comodo e veloce.

Modulo per esperienze

Modulo dedicato alla creazione, gestione e vendita di esperienze al pubblico, disponibili anche a chi non prenota un soggiorno.

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