App operative

Sprigiona tutta la potenza delle app per gestire le operazioni principali

Crea accounts per chi svolge check-in/check-out, pulizie o manutenzione e dai accesso alle app dedicate.

Sfrutta la nostra tecnologia per migliorare l'efficienza e la qualità del lavoro.

Personale di reception

Chi gestisce arrivi e partenze potrà accedere alla propria app dedicata e trovare tutte le informazioni come gli arrivi e le partenze previste per i prossimi 7 giorni.

La app consente di accedere alle prenotazioni per visualizzarne le informazioni e verificare che tutti i passi propedeutici all'entrata nella proprietà siano stati seguiti:

  • L'inserimento di tutti i dati da parte di chi ha prenotato
  • Check-in di tutti gli ospiti
  • Pagamento della prenotazione
  • Pagamento del deposito
  • Firma nel contratto di affitto (breve o mensile che sia)

La app include anche un calendario per vedere tutte le prenotazioni e in quale proprietà devono entrare.

     

Addetti alle pulizie

La app presenta il calendario con tutte le pulizie previste mettendo in evidenza quelle più urgenti, cioè quelle con un check-out ed un check-in nello stesso giorno, e mostrando tutte le informazioni più importanti come, ad esempio, l'orario di arrivo o di partenza indicato dal cliente.

Per garantire una gestione delle pulizie più efficiente, il sistema distingue fra diversi tipi di pulizie:

  • Pulizia di fine prenotazione
  • Pulizia di rito (quando un appartamento rimane vuoto per molto tempo)
  • Pulizia extra da caricare su una prenotazione

Inoltre è possibile entrare dentro ogni pulizia per segnalarla come "in attesa", "in corso" o "terminata" e quindi garantire una comunicazione fluida, semplice ed efficiente fra le diverse parti coinvolte.

L'utente delle pulizie puó inserire commenti e caricare foto per segnalare qualsiasi situazione direttamente all'addetto alle manutenzioni.

Addetti alla manutenzione

Gli addetti alla manutenzione avranno accesso alla app dedicata la quale mostra una lista con tutte le mansioni da svolgere in tutti gli appartamenti che gli vengono assegnati e di cui è responsabile.

Tramite app sapranno se l'appartamento è vuoto oppure se dovranno svolgere il compito con il soggiorno ancora in atto.

Dentro ogni scheda troveranno i dettagli sulla riparazione che sono stati inseriti e, se necessario, potranno anche aggiungere foto e commenti da condividere con l'ufficio centrale.

Procedura di check-in in 3 fasi

Panoramica del processo

Ci sono 4 fasi da completare prima di poter ritenere il check-in concluso, nella panoramica possiamo vedere quali passi sono stati completati con successo e quali devono ancora essere competati

Introduzione dati degli ospiti

Il nostro sistema è in grado di verificare e aggiornare le informazioni in tempo reale indipendentemente da dove siano state introdotte: nel PMS Channel Manager o direttamente dall'ospite tramite l'email automatica di promemoria della prenotazione, dalla app o dalla extranet degli ospiti.

Facile e intuitivo

Una volta completati tutti i passi la app sbloccherà il bottone per terminare il processo di check-in. In questo modo si riducono drasticamente gli errori umani e tutte le fasi vengono completate correttamente prima di entrare nella proprietà.

Altri servizi PMS

Il PMS

Gestisci proprietà, prezzi, prenotazioni, personale, amministrazione verso il cliente e verso il proprietario, e tanto altro..tutto da un unico software!

App ospiti

Porta l'esperienza dei tuoi ospiti ad un altro livello e semplifica tutte le operazioni per garantire un arrivo comodo e veloce.

Modulo per esperienze

Modulo dedicato alla creazione, gestione e vendita di esperienze al pubblico, disponibili anche a chi non prenota un soggiorno.

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