giovedì 4 luglio 2024

Nuova integrazione con Swikly

In Icnea diamo il benvenuto a un nuovo partner che aiuterà i nostri clienti a gestire facilmente i depositi cauzionali nella loro attività di affitto vacanze in modo online, veloce e sicuro. Vi presentiamo Swikly!

Swikly è una soluzione che si occupa di gestire automaticamente i depositi cauzionali delle prenotazioni, in modo che il gestore non debba svolgere questo compito manualmente per ogni prenotazione che arriva alla vostra attività, consentendo una gestione più agile e la protezione dell'alloggio in caso di eventuali danni.

In che modo l'integrazione con Swikly aiuta i clienti di Icnea?

Gestione automatizzata e online delle obbligazioni: con Swikly, i manager possono dimenticarsi di gestire manualmente i depositi delle obbligazioni. Il sistema si occupa di tutti i processi necessari, come la richiesta di cauzione, le e-mail di promemoria automatiche, il rilascio del metodo di pagamento.

Depositi facili e sicuri per gli ospiti: con Swikly il deposito cauzionale non viene addebitato o bloccato sulla carta bancaria, liberando l'ospite da eventuali limiti bancari che potrebbero limitarlo durante la vacanza e migliorando la sua esperienza. Con Swikly è prevista la riscossione totale o parziale del deposito cauzionale solo in caso di danni effettivi alla proprietà.

Servizio clienti per ospiti e proprietari: in caso di controversia o di necessità di assistenza, Swikly si occupa della situazione con il suo team multilingue disponibile per assistenza via e-mail o telefono.

Protezione della proprietà garantita: sebbene i depositi cauzionali con Swikly non vengano immediatamente riscossi o bloccati, l'effetto del deposito incoraggia gli ospiti a essere più rispettosi dell'alloggio. Gli addebiti vengono effettuati solo in caso di danni effettivi e il gestore sceglie l'importo da addebitare in ogni caso.

Cancellazione automatica del deposito e della carta: quando il soggiorno dell'ospite è terminato e non ci sono stati problemi, Swikly rilascia automaticamente il deposito e cancella i dati del metodo di pagamento registrato.

Come funziona Swikly?

Swikly funziona senza bisogno di applicazioni o software aggiuntivi. L'integrazione con il PMS Icnea permette una completa automazione della gestione dei depositi in un processo che non richiede l'attenzione del gestore, consentendo così di investire il tempo in altre attività legate alla prenotazione.
  • Il gestore sceglie l'importo del deposito cauzionale per le proprie prenotazioni e seleziona l'opzione di pagamento con carta necessaria per la corretta sincronizzazione con Icnea.
  • Ad ogni prenotazione Swikly invia automaticamente la richiesta di deposito all'ospite tramite il PMS, nonché le successive comunicazioni di sblocco del metodo di pagamento o di ritiro in caso di danni.
  • L'ospite registra in modo sicuro il proprio metodo di pagamento con Swikly.
  • Al termine del soggiorno, il metodo di pagamento assegnato viene sbloccato o viene riscossa una parte o la totalità del deposito cauzionale in caso di danni.
Da Icnea vi invitiamo a richiedere una demo con Swikly a questo link per vedere come funziona e conoscere tutti i suoi vantaggi nella gestione dei depositi e snellire in modo semplice e sicuro questo processo nella vostra attività di affitto vacanze.


Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms