mercoledì 12 giugno 2024

Potenziate il vostro affitto vacanze con Booking.com

Noi di Icnea lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di Booking.com per garantire ai nostri clienti la massima redditività della loro attività di affitto vacanze. La domanda di alloggi per vacanze è attualmente molto alta, quindi è molto importante curare la visibilità in un ambiente molto esigente e competitivo.

Abbiamo recentemente rinnovato il nostro status di Premier Connectivity Partner con Booking.com, una distinzione che riconosce i nostri sforzi per garantire che la connessione tra Icnea e la piattaforma soddisfi standard di alta qualità e il nostro impegno a continuare ad aiutare i nostri clienti ad avere la migliore esperienza nella gestione dei loro alloggi.

Booking.com consente ai clienti di Icnea di accedere a un pubblico globale, dove il 45% delle nuove strutture ricettive riceve la prima prenotazione in meno di una settimana da una base di oltre 1,1 miliardi di clienti.

Perché scegliere Booking.com?

Booking.com mette al vostro servizio la sua lunga storia ed esperienza nel settore degli affitti turistici per offrirvi numerosi vantaggi:

Nuovi flussi di reddito
Booking.com presenta il vostro alloggio a un'ampia gamma di potenziali clienti per la vostra attività. Inoltre, vi aiuta a trarne il massimo profitto con suggerimenti personalizzati, informazioni di mercato e consigli basati sui dati della piattaforma.

Sicurezza di alto livello
Booking.com dispone di una serie di prodotti per proteggere voi e la vostra attività, nonché di una soluzione di pagamento online sicura con un'ampia varietà di metodi di pagamento per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Facilità d'uso e assistenza continua
Tutti i prodotti e i servizi della piattaforma sono stati progettati tenendo conto della semplicità d'uso e dell'accessibilità. Dalla configurazione iniziale alla comunicazione con i clienti, dalla gestione della disponibilità alla ricezione dei pagamenti. Inoltre, in qualità di proprietari, siete supportati da un helpdesk attivo 24 ore su 24, disponibile tutti i giorni della settimana.

Come fa Booking.com a ottenere prenotazioni per il vostro alloggio in così poco tempo?

Booking.com si impegna a garantire che riceviate la vostra prima prenotazione il prima possibile dopo il vostro arrivo sulla piattaforma. Per raggiungere questo obiettivo, la piattaforma offre diverse opzioni:

Importare le vostre valutazioni e recensioni
Booking.com consente di convertire e visualizzare le recensioni che una struttura ricettiva ha su altri siti web. In questo modo è più facile attirare i clienti fin dall'inizio.

Etichetta del nuovo partner
Le nuove strutture ricettive sono evidenziate nei risultati di ricerca dei clienti con l'etichetta “Nuovo su Booking.com” per attirare l'attenzione dei clienti che si avvicinano per la prima volta.

Verifica dell'alloggio
Booking.com vi aiuterà a verificare se tutta la configurazione della vostra struttura ricettiva è stata eseguita correttamente seguendo le raccomandazioni della piattaforma. In questo modo è possibile conoscere l'efficacia dell'inserzione e assicurarsi che sia a livelli ottimali per ricevere le prime prenotazioni.

Valutazione della qualità
Se siete nuovi e il vostro appartamento non ha recensioni dei clienti, il sistema di valutazione della qualità di Booking.com può aiutarvi. Questo strumento valuta l'alloggio in base alle informazioni fornite, come le comodità e i servizi offerti, la descrizione dello spazio, il numero e la qualità delle foto offerte, ecc.

Tranquillità per la vostra struttura ricettiva e le vostre finanze

Inserire la vostra struttura su Booking.com non solo vi garantisce una fonte di reddito costante per la vostra attività, ma anche tranquillità e sicurezza per la vostra struttura e le vostre finanze.

Approfittate dei pagamenti di Booking.com
Booking.com facilita tutti i pagamenti per i vostri ospiti dopo il check-out. Con questa soluzione, riceverete tramite bonifico bancario il pagamento di tutte le vostre prenotazioni secondo le condizioni stabilite.

Gestione delle richieste di pagamento per danni*
Sebbene i dati della piattaforma dimostrino che i danni accidentali sono molto rari, Booking.com vi offre la possibilità di gestire le richieste di risarcimento danni tramite un modulo sull'Extranet Proprietari.

Protezione contro le richieste di risarcimento**
Booking.com vi protegge contro le richieste di risarcimento da parte degli ospiti e dei vicini fino a €/£/$1.000.000. I vostri alloggi sono automaticamente inclusi in questo programma assicurativo senza costi aggiuntivi e con copertura mondiale.

Trasparenza delle tariffe
Tutte le informazioni sulle tariffe sono disponibili in modo che, come proprietario, sappiate sempre quando vengono addebitate e come consultare i dettagli delle tariffe nelle fatture mensili e nelle prenotazioni.

* Richieste di risarcimento danni fino a €/£/$500 fornite tramite Booking.com Pagamenti.
** Disponibile in Spagna, Australia, Stati Uniti, Italia, Germania, Regno Unito e Francia.

Icnea vi incoraggia a dare un nuovo impulso alla vostra attività di affitto vacanze registrando oggi stesso il vostro alloggio su Booking.com. Contattate il nostro team di assistenza al numero +34 934 342 142 o via e-mail all'indirizzo support@icnea.net e iniziate a usufruire di tutti i vantaggi di Booking.com.



Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms