Nuova integrazione con Vikey

mercoledì 10 aprile 2024

Nuova integrazione con Vikey

In Icnea continuiamo ad aggiungere nuove integrazioni a disposizione dei nostri clienti e oggi presentiamo un nuovo partner che permette la gestione intelligente delle strutture ricettive con le sue soluzioni di Self Check-in e Domotica: Vikey!

Vikey offre una soluzione composta da due elementi: il dispositivo Vikey4 collegato direttamente al citofono interno della struttura ricettiva per aprire il portale in modo intelligente e Vikey Smart Lock, i tre modelli di serratura intelligente per la porta della struttura ricettiva. Entrambi i dispositivi sono controllati dallo smartphone dell'ospite, consentendo l'apertura automatica all'arrivo.

L'installazione dei dispositivi Vikey non richiede l'autorizzazione della comunità, poiché il dispositivo Vikey4 è collegato direttamente al citofono dell'alloggio e il Vikey Smart Lock è installato direttamente sulla porta dell'appartamento.

Quali sono le principali funzioni dell'integrazione con Vikey?

Self Check-in: con questa funzione, gli ospiti possono accedere autonomamente all'alloggio utilizzando il proprio cellulare per accedere al portale e alla proprietà. Inoltre, l'host può aprire da remoto, anche se non è presente all'arrivo degli ospiti. Vikey offre diverse soluzioni per eliminare le chiavi tradizionali, come l'apertura tramite app, codice numerico, scheda RFID e SMS.

Concierge virtuale: Vikey vi permette di aumentare le entrate offrendo ai vostri ospiti esperienze e servizi esclusivi attraverso la funzione di concierge virtuale della vostra app. Si può trattare di colazioni, trasporti in città, biglietti per musei o visite guidate. Inoltre, il concierge virtuale consente al proprietario di comunicare all'ospite informazioni importanti, come le regole dell'alloggio, i numeri di telefono da contattare, il funzionamento degli elettrodomestici e altro ancora.

Domotica: i padroni di casa possono ridurre il consumo energetico impostando schemi di accensione e spegnimento automatizzati per gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici. Vikey offre 12 diversi dispositivi di controllo, tra cui sensori di movimento, apertura di porte e finestre, perdite d'acqua, ecc. Questi dispositivi rispettano la privacy dell'ospite e notificano istantaneamente al proprietario qualsiasi incidente.

Perché scegliere Vikey?

  • Link e codice di apertura modificabili per ogni prenotazione.
  • Qualsiasi pagamento online per gli ospiti, come la tassa di soggiorno.
  • Applicazione unica per il self check-in e la domotica
  • Concierge virtuale per gli ospiti 24/7
  • Gestione completamente remota per le strutture ricettive
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni è possibile contattare Vikey tramite questo link.


Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms