Icnea diventa Preferred Software Partner di Airbnb

martedì 5 marzo 2024

Icnea diventa Preferred Software Partner di Airbnb

Oggi vogliamo condividere una notizia entusiasmante: Icnea è stata inclusa nella lista dei Preferred Software Partner 2024 di Airbnb

L'inclusione di Icnea in questo programma Partner è un riconoscimento dei nostri sforzi per offrire ai nostri clienti una connettività con Airbnb che soddisfi o superi gli standard di qualità tecnica e di performance stabiliti dalla piattaforma. Inoltre, questo nuovo status offre a Icnea ulteriori vantaggi come l'assistenza prioritaria da parte di Airbnb in caso di incidenti con la nostra connessione, la possibilità di proporre miglioramenti alla piattaforma per migliorare la connettività sulla base dell'ascolto dei nostri clienti e molto altro ancora. Questi nuovi vantaggi saranno un importante rafforzamento della nostra partnership con Airbnb.

In Icnea ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un software PMS e Channel Manager all-in-one con le migliori connessioni per aiutare i proprietari e i gestori a sviluppare le loro attività in modo efficiente e consentire loro di offrire una migliore esperienza ai loro clienti.

Risultati come questo Preferred Partner Software sono possibili grazie all'impegno e alla dedizione del team Icnea e al costante supporto di Airbnb. Da parte di Icnea, continueremo a lavorare insieme ai nostri partner per rendere il nostro software un ambiente vantaggioso per loro e per i nostri clienti.


Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms