Icnea integra il nuovo strumento Abal MyReports

mercoledì 24 gennaio 2024

Icnea integra il nuovo strumento Abal MyReports

Icnea è lieta di annunciare l'integrazione fra il nostro PMS e la nuova soluzione Abal MyReports. Un ulteriore passo nella nostra collaborazione con Abal Consulting che, senza dubbio, porterà benefici a tutti i nostri clienti mettendo a loro disposizione un potente strumento di Business Intelligence. Grazie a questo accordo, Icnea diventa il primo software di PMS a includere nativamente Abal My Reports, senza la necessità di configurazioni aggiuntive da parte dell'utente.

Cos’e Abal MyReports?

Abal MyReports è uno strumento di Business Intelligence integrato direttamente nel PMS per consentire all'utente di accedere a tutte le sue funzionalità con un solo clic. Accessibile dalla sezione Business del PMS, questa nuova caratteristica del nostro software permetterà all'utente di semplificare e automatizzare la raccolta dei dati del suo business, garantendo decisioni più precise basate su dati e statistiche offerti in tempo reale.

Abal My Reports raccoglie, classifica, organizza e presenta in modo semplice e visivo i dati del business per guidare o correggere decisioni e obiettivi in base agli obiettivi aziendali. Inoltre, per facilitarne l'uso, lo strumento è accessibile da qualsiasi dispositivo e completamente personalizzabile. In questo modo l'utente può creare grafici, dashboard e tabelle con i dati più rilevanti per il suo business o semplicemente quelli che ha bisongno di monitorare in qualsiasi momento, combinando dati da fonti interne ed esterne nello stesso luogo.

Informazioni sulla tua zona in tempo reale

Oltre ad avere tutte le informazioni rilevanti del business in una singola sezione all'interno del PMS, i clienti di Icnea possono accedere ad un dashboard con informazioni in tempo reale sul proprio mercato, cioè nella loro città o area geografica. Abal MyReports consente di visualizzare i principali KPI per un proprietario ma esteso a una zona geografica di interesse. Questo aggiornamento è fondamentale per comprendere il ritmo dei concorrenti e le tendenze di una zona specifica.

Quali modalità di contratto offre Abal MyReports?

Abal MyReports offre diverse modalità, in modo che gli utenti possano scegliere quella più conveniente per la loro attività:

Modalità gratuita

- Market Insights: Dashboard di tutte le regioni in cui il cliente è presente con dati aggregati.

Versione a pagamento

- Approfondimenti di mercato inclusi nella versione gratuita.

- Accesso ai dati dei clienti in Icnea: dati provenienti dalle prenotazioni e dalle recensioni online di Icnea per ciascuna delle vostre strutture. Questo include:
  • KPI per proprietà: occupazione, ricavi, prezzo medio, RepVAR.
  • Finestra di prenotazione: misura con quanto anticipo vengono effettuate le prenotazioni.
  • Channel Insights: performance per canale di vendita.
  • Riassunti comparativi per data o periodo.
  • Booker insights: conoscete meglio i vostri clienti con dati quali il Paese di arrivo, il soggiorno medio, il numero medio di occupanti...
  • Brand reputation: analizzate le recensioni dei clienti per prendere decisioni basate sulla loro opinione.
- Possibilità di stipulare moduli aggiuntivi con dati di mercato e recensioni online (con supplemento).

Moduli aggiuntivi a pagamento

I seguenti moduli aggiuntivi sono disponibili a pagamento per gli utenti che optano per l'opzione a pagamento

- Recensioni di tutte le OTA.

- Dati di mercato: fluttuazioni dei prezzi dei concorrenti e occupazione nella zona.

- Confronti regionali: Confronto dei prezzi + dati di occupazione dei concorrenti e della vostra regione.

- Analisi web, tramite il sito web del cliente.

Non aspettate e iniziate subito a sfruttare i dati del vostro business sin da ora con Abal MyReports!




Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms