Nuova integrazione con Minut

martedì 31 ottobre 2023

Nuova integrazione con Minut

É arrivato il momento di annunciare una nuova integrazione con il software di Icnea, Minut entra a far parte della nostra squadra!

Cos’è Minut?

Minut è un sensore tutto-in-uno che rileva rumori eccessivi, il livello di occupazione della struttura, il fumo di sigaretta, il movimento, la temperatura e l’umidità, il tutto rispettando la privacy degli ospiti senza la necessità di registrare audio o video nell'abitazione. Attraverso le informazioni delle prenotazioni di Icnea, Minut può contattare gli ospiti per avvisarli di eventuali anomalie rilevate risparmiando questa gestione al property manager o al proprietario. L'installazione del sensore non richiede personale tecnico né strumenti particolari e dispone di una propria batteria progettata per funzionare senza fili per un anno.

Come funziona e come puó aiutare i property managers?

Nel caso in cui venisse rilevato qualsiasi tipo di problema, Minut contatta immediatamente l'ospite a nome del proprietario attraverso un primo avviso inviato tramite messaggio. Queste comunicazioni possono essere facilmente personalizzate tramite l'App di Minut, altrimenti si possono usare testi standardizzati e messi a disposizione dei clienti. Con questa semplice funzione il proprietario non dovrà più preoccuparsi né di contattare manualmente gli ospiti né di eventuali problemi che potrebbero sorgere con il condominio.

Oltre a queste notifiche in tempo reale, Minut mette a disposizione dei property managers e dei proprietari di case in affitto breve anche il servizio Call Assist, un team di operatori formati per intervenire a nome del proprietario nel caso in cui la problematica non venga risolta dall'ospite dopo il primo avviso. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi problema indipendentemente dall'orario. Il servizio è disponibile in tutto il mondo e fornisce un rapporto dettagliato una volta che la problematica è stata risolta.

Migliora l’esperienza dell’ospite grazie a Minut?

Minut può aiutare gli host a migliorare l'esperienza ed il comfort dei loro ospiti con una serie di funzioni pensate appositamente a questo scopo. Tra queste caratteristiche è disponibile un controllo del movimento per informare se tutti gli ospiti si sono registrati correttamente, un'analisi della temperatura e dell'umidità dell’ambiente per segnalare la possibile presenza di muffa o altri danni e una luce notturna per prevenire incidenti durante le ore notturne.

Al servizio della sicurezza delle proprietà

Minut dispone anche di funzioni pensate per la sicurezza della struttura. Il dispositivo può essere infatti impostato in modalità allarme in modo da emettere un suono e avvisare il proprietario tramite il telefono quando la proprietà non ha una prenotazione in atto e rileva movimenti all’interno della casa. Inoltre può essere sincronizzato con allarmi antifurto e antincendio convenzionali, e rileva eventuali intrusioni attraverso la rottura di finestre o porte.

Da Icnea, vi invitiamo a integrare Minut dal vostro account e scoprire tutti i vantaggi che può offrire attraverso una demo personalizzata.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms