Nuova integrazione con Roomonitor

mercoledì 2 agosto 2023

Nuova integrazione con Roomonitor

Icnea è entusiasta di presentare la nuova integrazione con Roomonitor, il quale si unisce alla galassia Icnea per offrire una soluzione affidabile di controllo del rumore.

Cos'è Roomonitor?

Roomonitor è una soluzione intelligente in grado di monitorare il rumore generato all’interno delle proprietà in tempo reale. L’obiettivo è controllare e proteggere le proprietà da eventuali disturbi acustici, e di trasmettere fiducia ai condomini. Roomonitor è in grado di riconoscere il volume dei rumori basandosi su modelli generati e quindi di monitorarli in tempo reale rispettando sempre la privacy degli ospiti. Nel caso in cui fosse necessario il sistema avvisa immediatamente il proprietario.

Inoltre, il team di Roomonitor è attivo 365 giorni all'anno con il servizio Guest & Property Services per risolvere qualsiasi problema rimanendo in contatto continuo con gli ospiti e garantendo loro la migliore esperienza possibile. Inoltre garantisce una copertura 24/7 ai property managers di affitti brevi. Qualora fosse necessario il team di Roomonitor contatta gli ospiti per risolvere qualsiasi inconveniente e, se necessario, verifica di persona la situazione nella proprietà.

Roomonitor è la soluzione ideale per i property managers in quanto permette di configurare il prodotto su misura per ciascuna attività consentendo di controllare tutte le proprietà attraverso un'unica applicazione. L'installazione non richiede l'intervento di professionisti, è sufficiente collegare il dispositivo all'elettricità ed in seguito connetterlo al Wi-Fi per iniziare il monitoraggio.

Per ulteriori informazioni su Roomonitor e le loro funzioni, vi chiediamo di contattarli direttamente tramite il loro sito web.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms