Crescere è sempre un processo emozionante per Icnea. Oggi vi presentiamo la nostra nuova integrazione con Holidays Hub, che si unisce alla comunità Icnea con lo scopo di aiutare i nostri clienti a migliorare la gestione delle proprietà in affitto breve.
Cos'è Holidays Hub?
Holidays Hub è una startup tecnologica creata con l'obiettivo di fornire soluzioni ai problemi comuni del settore turistico. La stagionalità, la visibilità, o la feroce concorrenza sono alcuni delle problematiche a cui offre una soluzione.
Lo strumento Holidays Hub unisce i property managers in una rete che offre 2 vantaggi:
- Genera entrate passive.
- Porta nuovi utenti consigliati dagli associati stessi alla tua struttura.
Grazie a questa collaborazione abbiamo la possibilità di lavorare insieme a Holidays Hub ed ottenere una maggiore efficienza operativa aumentando la visibilità dei nostri property managers.
Come funziona Holidays Hub
Attraverso il loro proprio software, sviluppato interamente dall'azienda, le strutture creano un profilo e lo collegano al gestore di canali, in questo caso ICNEA. Questo collegamento gli consente di importare contenuti, prezzi, inventario e tutte le informazioni necessarie a gestire le prenotazioni senza problemi.
Una volta registrati, gli associati di Holidays Hub riceveranno un codice univoco per ciascuna struttura da condividere con i loro ospiti tramite comunicazioni ad hoc (emailing, comunicazioni tramite WhatsApp, ecc.) per invitarli ad accedere alla piattaforma ed ottenere diversi vantaggi durante la prenotazione.
Cosa differenzia Holidays Hub?
Collaborazione: Uno dei punti che contraddistingue Holidays Hub è la possibilità di collaborazione fra i propri associati. La piattaforma offre a tutte le strutture l'opportunità di generare entrate mantenendo i propri database privati e protetti.
Visibilità garantita: Collegandosi alla rete di Holidays Hub i nostri clienti saranno raccomandati dagli associati, diventando così un nuovo canale pubblicitario.
Redditività: Gli utenti riceveranno una percentuale per ciascuna prenotazione effettuata con il codice associato alla propria struttura. Questo sistema garantisce entrate passive da Holidays Hub in bassa stagione e senza dover ospitare clienti.
L'alleanza tra Holidays Hub e Icnea sottolinea il nostro impegno a offrire un software che consenta ai nostri clienti e ai nostri property managers di massimizzare le opportunità di business.
Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Holidays Hub e di continuare a migliorare la nostra offerta per offrire un'esperienza sempre migliore sia per i property managers che per i viaggiatori.
Rimani sintonizzato per ulteriori novità su Holidays Hub e ICNEA!