Nuova integrazione con YourWelcome

mercoledì 26 aprile 2023

Nuova integrazione con YourWelcome

Icnea è lieta di presentare la nuova integrazione con YourWelcome, un servizio che renderà tutte le richieste dei vostri ospiti più facili da gestire e molto altro.

Cos'è YourWelcome?

La digitalizzazione per rendere più facile la comunicazione, insieme all’offerta di servizi aggiuntivi per gli ospiti, si presentano come elementi fondamentali per migliorare l’esperienza durante il soggiorno. D’ora in poi i nostri property managers potranno offrire un’esperienza migliore e allo stesso tempo aumentare i propri ricavi.

YourWelcome è un servizio di tablet intelligenti installati all’interno delle proprietà i quali offrono la possibilità di autogestione da parte degli ospiti. Il gadget è sempre a disposizione durante il periodo di soggiorno e opera come guida alla proprietà, portale dove trovare suggerimenti e terminale di transazioni.

Cosa offre YourWelcome?

Fra i vari servizi che offrono ci sono la possibilità di integrare guide e descrizioni della proprietà che saranno sempre disponibili nel tablet tramite testo, video e immagini, di fatto riducendo il numero di email e chiamate per chiarire dubbi da parte dell’ospite. Inoltre, il dispositivo agisce anche come portale di vendita di servizi che l’host desidera offrire come ad esempio l’early o late check-in, affitto attrezzatura, servizi aggiuntivi di pulizie etc. Grazie a questo portale di vendita i property managers potranno dunque generare ingressi aggiuntivi in ogni prenotazione.

Inoltre, insieme ai servizi propriamente offerti dal property manager, YourWelcome è integrato con delle attività commerciali locali che offrono diversi servizi come ordinare cibo o acquistare biglietti a diverse attività e che quindi generano ingressi passivi al property manager. Il servizio include anche uno strumento pubblicitario per proporre attività locali come bar o ristoranti.

Il property manager avrà sempre a disposizione informazioni sul rendimento delle offerte e degli annunci presenti in modo tale da poter aggiungere o eliminare offerte dipendendo del loro rendimento per massimizzare il revenue in ogni prenotazione.

Chiedi subito una demo e scopri tutto quello che YourWelcome puó fare per te cliccando qui.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms