Nuova integrazione con Property Care

mercoledì 5 aprile 2023

Nuova integrazione con Property Care

Abbiamo terminato una nuova integrazione! Il gestionale di Icnea è ora compatibile con Property care.

Property Care è una piattaforma dedicata alla salvaguardia delle proprietà la quale permette di programmare e gestire servizi di pulizia e manutenzione. Grazie a questa nuova soluzione è possibile assegnare i suddetti compiti in funzione delle prenotazioni ricevute e assicurarsi dunque che ciascun appartamento sia sempre pronto per ricevere il prossimo ospite. I property managers hanno a disposizione un calendario per assegnare dei compiti specifici mentre il personale, o gli impiegati, dispongono di una webapp per informare del proprio arrivo nell’immobile ed in seguito notificare il termine del compito svolto.

Cos'è la cura della proprietà

Property Care si focalizza su l'automatizzazione dei processi e quindi sul risparmio di tempo, infatti lo strumento a disposizione permette di configurare cicli di pulizie e manutenzione con del personale fisso assegnato indipendentemente dalla sua complessità. Inoltre è possibile generare dei programmi con attività periodiche che includono guide e descrizioni per garantire una gestione più efficiente.

I property managers disporranno di tutte le informazioni in tempo reale nel dashboard: potranno vedere i compiti ancora in sospeso, quelli terminati, il costo di ciascuna pulizia e attività di manutenzione, il registro delle nuove attività inserite, realizzare modifiche nella programmazione e molto altro.

Quali sono le caratteristiche più importanti di Property Care?

Un calendario unico: Accedi a tutte le proprietà, le loro prenotazioni e visualizza tutte le attività programmate.

Pulizie e manutenzione automatiche: Il programma di rotazione assegnato al personale attiva un ciclo di manutenzione automatico.

Assegnazione e drag&drop: Assegna al personale in maniera facile attività giornaliere o settimanali con un click.

Informazioni in tempo reale: Tramite l'applicazione il personale di pulizia saprà esattamente quali e dove sono le attività, inoltre potranno aggiornare sul progresso in tempo reale

Prenota subito una demo con Property Care cliccando su questo link.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms