Novità del PMS - Marzo 2023

mercoledì 29 marzo 2023

Novità del PMS - Marzo 2023

Il software di Icnea continua ad aggiungere nuove funzionalità e miglioramenti per rendere la vostra esperienza con il PMS ed il Channel Manager il più semplice e completo possibile. In questo articolo del blog faremo una panoramica delle ultime novità che abbiamo incorporato nel tool:

Elenco delle entrate e uscite mensili

Ora è possibile creare elenchi di entrate e uscite mensili. Fino ad ora c'era solo la possibilità di visualizzare l'elenco giornaliero o settimanale.

Visualizzazione delle proprietà sul sito web

È possibile scegliere quali proprietà devono essere mostrate pubblicamente sulla pagina web e quali no. Per configurarlo è necessario accedere alla sezione Gestione, quindi Registro e Descrizioni, entrare nella proprietà interessata e scendere a fine pagina per selezionare se deve essere pubblicata nella pagina web o meno.

Creazione di pulizie automatiche

È ora possibile configurare il software in modo che questo crei pulizie automatiche nel giorno della partenza, dell’arrivo o in entrambi i casi. Per configurare questa opzione bisogna andare in Gestione, quindi Registro e Descrizioni, poi si deve entrare nella proprietà interessata e dirigendosi nella scheda prenotazione si trova la sezione Addebiti che include la configurazione del costo della pulizia insieme alle nuove opzioni.

Costo dei servizi di check-in, check-out e pulizia

Nella scheda Prenotazione di ciascuna proprietà è possibile visualizzare una nuova sezione di costi in cui aggiungere il tempo ed il costo per l'azienda dei servizi di check-in, check-out e pulizia. Dopo aver inserito i dati, sarà possibile visualizzare un riepilogo del tempo e del costo dei servizi effettuati nella sezione Amministrazione, nell’area Esterni.

Modifiche alla funzione di blocco preventivo

È ora attiva l'opzione di creare blocchi preventivi individuali per ogni proprietà la notte precedente e/o successiva ad una prenotazione. All’inizio questa opzione permetteva di applicare blocchi preventivi a tutto l'account ma da oggi, sarà possibile applicarli a ciascuna proprietà in modo indipendente. Per farlo è necessario accedere alla sezione Gestione, quindi Registro e Descrizioni e infine selezionare la proprietà in cui si desidera applicare la nuova configurazione di blocco preventivo nell’omonimo menu a cascata.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms