Siamo lieti di annunciare la nuova integrazione con Nuki!
Le serrature intelligenti di Nuki trasformano le serrature esistenti in porte digitali. Fai usare lo smartphone invece della classica chiave per dare accesso alle tue case vacanza. Condividi le chiavi digitali con i tuoi ospiti ed elimina il check-in fisico con un solo click.
Con il pacchetto full-comfort di Nuki Smart Hosting i tuoi ospiti possono accedere alla proprietà prenotata senza chiavi.
- Risparmia tempo e costi: risparmia tempo e costi con ogni consegna di chiavi digitali
- Migliora l’esperienza dei tuoi ospiti: ottieni recensioni migliori offrendo un check-in e un check-out flessibile.
- Facile da installare: Installa Nuki tu stesso in maniera facile e veloce
- Integrazioni con il nostro partner: Utilizza l’integrazione con Icnea per creare chiavi automaticamente
Le serrature intelligenti di Nuki possono sincronizzarsi con Alexa, Google Home ed Apple HomeKit per garantire la sensazione di trovarsi in una proprietà totalmente intelligente. Le serrature elettroniche si installano sul lato inferiore delle serrature originali senza dover usare trapani o viti per cui l’installazione è semplice e non richiede l’intervento di professionisti, di fatto contenendo i costi di installazione. Inoltre è possibile rimuovere l’installazione senza lasciare alcun segno, il che lo rende interessante nel caso in cui una proprietà sia soggetta al cambio d’uso e uscire dal mercato degli affitti brevi.
Tutte le funzioni di apertura della porta si possono controllare tramite la loro app dedicata. Il sistema prevede la possibilità di dare accesso alla proprietà durante il periodo di soggiorno senza l’uso di chiavi per semplificare sia il check-in che il check-out.
Abbiamo sviluppato una sincronizzazione completa in modo tale che i codici si creino automaticamente appena entra una nuova prenotazione per cui il property manager puó dimenticarsi di questo aspetto. La sincronizzazione offre due modi diversi di gestire l’accesso: tramite un codice pin (da inserire in un pad numerico) oppure tramite un sistema di apertura in remoto usando un bottone presente nella app di Nuki o nella app di Icnea.