Icnea è felice di presentare la nuova integrazione con
PopConnect, un canale sviluppato e approvato dai maggiori professionisti del settore e dunque dedicato a property managers professionisti dell'affitto breve.
Il canale vanta oltre 450 agenzie di property management associate per un totale di oltre 35.000 proprietà gestite fra Francia e Spagna. Il suo obiettivo è quello di far aumentare il revenue e risparmiare tempo alle proprie agenzie associate.
Vale la pena menzionare che PopConnect si differenzia, tra le varie cose, per il team di professionisti che aiutano le agenzie di affitti brevi a gestire i compiti di tutti i giorni che implicano la commercializzazione nei vari portali associati, la gestione dei pagamenti, le lamentele ed il corretto posizionamento nei vari portali di affitti brevi. Il supporto di cui sopra permette dunque ai property managers che scelgono PopConnect la possibilità di dedicare il proprio tempo e le loro risorse nel catturare nuove proprietà, accogliere i clienti, migliorare i propri standard di pulizie, fornire un migliore servizio ai proprietari, etc.
Considerando che questa nuova connessione attuerà da ponte con diversi canali i property managers di Icnea avranno dunque la possibilità di collegarsi anche con altri canali con cui Icnea non ha ancora sviluppato una sincronizzazione.