Nuova integrazione con Beyond Pricing

lunedì 25 ottobre 2021

Nuova integrazione con Beyond Pricing

Siamo lieti di annunciare il termine dell’integrazione con BeyondPricing, leader mondiale in sistemi di dynamic pricing per affitti brevi!

Impostare i prezzi in modo da massimizzare il revenue non è mai stato facile ma ora lo è ancora di meno vista l’emergenza globale in cui ci troviamo. Il sistema di dynamic pricing di BeyondPricing rende più facile che mai l’aggiornamento in tempo reale dei prezzi in base alla domanda di mercato senza dover dedicarci ore di analisi.

 
  • Risparmia tempo

Quando si lavora con prezzi statici si corre il rischio di perdere prezioso revenue durante i periodi più affollati e di ritrovarsi con proprietà invendute durante i periodi di poca attività. Chi ha il tempo di analizzare e impostare i prezzi ogni giorno? BeyondPricing imposta i prezzi in tempo reale in base ai cambiamenti giornalieri della domanda e dell’offerta rispettando i limiti impostati nel sistema. Questo approccio elimina ore e ore di lavoro spese ad analizzare i concorrenti e a cambiare i prezzi, ore di lavoro che possono essere usate per altre aree del business.

  • Massimizza l’occupazione

Grazie a BeyondPricing i property managers di affitti brevi potranno adattarsi immediatamente ai cambi dell’offerta e della domanda, e riempire i buchi nel calendario catturando la domanda grazie al prezzo “giusto”. Questa strategia applicata tramite le più moderne tecnologie aumentano l’occupazione - mediamente del 12% circa - e quindi il revenue.

A partire da oggi potete iniziare ad usare BeyondPricing con Icnea. Siamo felicissimi di potervi offrire questa nuova opportunità e farvi entrare nella community di migliaia di property managers di affitti brevi che giá stanno utilizzando la strategia di dynamic pricing per ottenere, aumentare e mantenere il revenue.

Se avete qualsiasi domanda non esitate a contattarci scrivendo a support@icnea.net o contattando direttamente BeyondPricing all’indirizzo support@beyondpricing.com.  

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms