Nuova integrazione con TravelStaytion!

martedì 22 giugno 2021

Nuova integrazione con TravelStaytion!

Icnea è orgogliosa di accogliere e presentare un nuovo membro della famiglia: TravelStaytion!


Nato come un ambizioso progetto nel 2012, oggi Travelstatytion.com propone oltre 80,000 proprietà sparse in tutto il mondo e garantisce un livello di eccellenza tale da assicurare quella sensazione di sentirsi a casa che tutti i viaggiatori cercano. In questi anni TravelStaytion è diventato un vero e proprio hub di appartamenti gestiti professionalmente da hosts e property managers selezionati. Fra i vari pregi che icnea e TravelStaytion hanno in comune uno dei più importanti è la naturale inclinazione all’innovazione. TravelStaytion è infatti stato il primo portale di affitti brevi ad introdurre Host Reception, una funzione che permette ai property managers la possibilità di includere e quindi pubblicizzare diversi servizi inclusi nel soggiorno, dimostrando una certa visione sulla direzione che il mercato stava prendendo.

L’impresa di origini elleniche è sempre stata in movimento per migliorare costantemente il valore generale del prodotto infatti oggi vanta la presenza in oltre 600 destinazioni e si sta consolidando sempre più velocemente tra i canali più importanti di affitti brevi.

Per questi e molti altri motivi Icnea è fiera di aggiungere questa nuova connessione nella già ampia offerta di canali con integrazione completa. La sincronizzazione permette, infatti, di sincronizzare disponibilità, prezzi, dettagli di prenotazione e contenuti, i quali permettono al property manager di creare nuovi annunci sul portale direttamente dal nostro PMS Channel Manager.


 

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms