Perchè i free tours sono una grande risorsa per generare un aumento degli ingressi negli affitti brevi?

mercoledì 10 marzo 2021

Perchè i free tours sono una grande risorsa per generare un aumento degli ingressi negli affitti brevi?

Un modo semplice per generare ingressi aggiuntivi in ogni prenotazione è vendere servizi complementari come tours, attivitá o esperienze. Fra questi ne spicca uno in particolare: i free tours. Questi sono di gran lunga i più richiesti perché permettono ai turisti di stabilire un primo contatto con la cittá, scoprendone la sua storia ed i suoi segreti, nel giro di poche ore.

GuruWalk è la piattaforma che offre il maggior numero di free tours in tutto il mondo, sono presenti in più di 100 paesi coprendo oltre 700 destinazioni. La piattaforma nasce quattro anni fa con la missione di creare una società più empatica, facilitando l’accesso alle conoscenze tramite esperienze multiculturali uniche, di qualità e disponibili in qualsiasi parte del mondo. Ogni tour è infatti svolto da persone che hanno la stessa passione per la cultura e che sognano di vivere di questa passione.

A differenza delle altre piattaforme specializzate in tours, GuruWalk collabora con diversi fornitori locali in ogni destinazione garantendo un’offerta estremamente ampia e diversificata. Non ha caso la maggior parte degli utenti che scoprono i tours di GuruWalk finiscono col prenotare. Inoltre, grazie alla collaborazione con migliaia di fornitori locali, GuruWalk aggiunge valore alla destinazione e stimola il settore turistico in generale.

Tramite una collaborazione diretta con i property managers GuruWalk assicura un'ampia gamma di free tours da offrire agli ospiti e quindi aumentare significativamente gli ingressi. Oltre ad offrire la commissione fissa più alta del settore, il portale dedicato ai partners è molto semplice ed intuitivo, permettendo ai property managers di offrire i tours in maniera facile: tramite l’email di conferma della prenotazione, durante le comunicazioni con gli ospiti, nella pagina web o attraverso le reti sociali.

Se volete saperne di più qui troverete le domande frequenti sul programma degli affiliati.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms