Siamo lieti di annunciare la fine del processo di integrazione di ben 3 dispositivi diversi di serrature elettroniche intelligenti. Queste nuove integrazioni permetteranno di generare chiavi elettroniche, o codici di accesso, da inviare agli ospiti. Grazie a questi sistemi innovativi, il processo di check-in degli affitti brevi diventa più comodo, flessibile ed efficiente per entrambi i property managers ed i turisti. Oltre alla loro utilità, considerando l’emergenza sanitaria in cui ci troviamo, l’accesso intelligente garantisce anche il rispetto delle norme di prevenzione dei contagi di coronavirus.
Scopriamo insieme come funzionano e cosa possono fare per noi queste 3 soluzioni:
STAY MY WAY
L’integrazione è completa e bidirezionale, cioè sincronizza e aggiorna i dati e gli status delle prenotazioni in entrambi le piattaforme permettendo di gestire le chiavi digitali direttamente dal PMS. Con StayMyWay il turista potrà comodamente accedere all’alloggio prenotato tramite la APP, che dovrà scaricare nel proprio smartphone, purché connesso a internet o con il Bluetooth attivo.
Per avere più informazioni fate un salto nella loro
pagina web.
AKILES
Rispetto alle altre 2 integrazioni, il sistema di AKILES si differenzia per la possibilità di sfruttare un proprio sistema di rete wifi integrato il quale garantisce una buona (e stabile) connessione fra le varie componenti. A differenza degli altri sistemi il property manager si trova dunque ad essere indipendente dalla propria rete WiFi per consentire l’accesso alle proprietà.
Anche in questo caso l’integrazione sincronizza e aggiorna le informazioni in entrambi le piattaforme e per usufruire del servizio il turista dovrà avere la APP scaricata sul proprio smartphone.
Per avere più informazioni visitate la loro
pagina web.
TESA
Fra le 3 serrature elettroniche intelligenti che abbiamo terminato di integrare, questa è quella che più si differenzia dalle altre a livello tecnico. Per usare questo sistema il property manager dovrà infatti avere un computer con un server installato sempre acceso.
Inoltre, TESA non consente l’accesso tramite una APP ma con un codice per cui, in questo caso, una volta venuto a conoscenza del codice il turista è indipendente dallo smartphone e quindi da una connessione WiFi.
Per avere più informazioni visitate la loro
pagina web.
Le 3 integrazioni ora disponibili offrono una soluzione tecnologica intelligente che, in un modo o in un altro, garantiscono l’accesso alle proprietà inviando le chiavi direttamente ai turisti. Questa tecnologia limita gli spostamenti ed il consumo di tempo per svolgere le operazioni di check-in, permettendo di essere più flessibili a livello di orari e più efficienti dal punto di vista della logistica.