Holidu: Icnea integra il primo metamotore di ricerca

mercoledì 21 ottobre 2020

Holidu: Icnea integra il primo metamotore di ricerca

Icnea è orgogliosa di annunciare il termine della nuova integrazione con Holidu.com. A partire da oggi i property managers clienti di Icnea potranno pubblicare i propri immobili direttamente dal nostro channel manager in uno dei più grandi metamotori di ricerca specializzati nell’affitto breve del mondo. Holidu, con sede a Monaco di Baviera, è un portale internazionale tradotto in 13 lingue diverse e presente con ben 21 domini. La piattaforma di prenotazioni tedesca, fondata nel 2014, è stata premiata come miglior metamotore di prenotazioni dedicato agli affitti brevi dalla nota rivista tedesca “Guter Rat”. 
Per chi vuole aumentare esponenzialmente la visibilità Holidu è la piattaforma ideale perché permette di rafforzare il proprio brand e aumentare il numero di prenotazioni durante tutto l’anno. Gli utenti beneficeranno di un traffico di alta qualitá ma anche molta quantità dato che riceve oltre 20 milioni di visite uniche al mese.

Che il turista stia cercando un appartamento in Italia o uno chalet nelle Alpi Austriache, la missione di Holidu è di semplificare sia la ricerca che il processo di prenotazione di soggiorni brevi. Le ricerche che il sito permette di svolgere sono trasparenti aiutando le agenzie a distribuire i propri prodotti in maniera efficiente. La pagina web di Holidu si affida ad un processo di prenotazione ottimizzato per la conversione onsite, la quale permette una cooperazione facile e sicura con i diversi soci specializzati anche se piú piccoli. In quanto specialisti nella comparazione dei prezzi per affitti brevi, Holidu permette ai propri utenti di navigare fra milioni di annunci appartenenti alle centinaia di soci precedentemente approvati.

La sincronizzazione sviluppata è completa per cui sincronizza disponibilità, prezzi, dettagli delle prenotazioni ed i contenuti.

Per iniziare a lavorare con Holidu è facile, basta riempire l’apposito modulo di integrazione, o mettendosi direttamente in contatto con l’impresa per ottenere più informazioni.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms