Icnea termina il processo d’integrazione con MyPos

martedì 25 giugno 2019

Icnea termina il processo d’integrazione con MyPos

Icnea é entusiasta di annunciare la fine dell’integrazione con MyPOS, una soluzione estremamente valida per processare i pagamenti online di tutti i property managers che operano in Europa.

Fino ad oggi l’unica soluzione per i clienti al di fuori dal mercato spagnolo era Paypal, eravamo alla ricerca di un’alternativa che potesse sostenere maggiormente le nostre ambizioni di crescita oltre i confini nazionali. Questa é solo la prima soluzione integrata ma presto se ne aggiungeranno altre per garantire piú flessibilitá al PMS.

Aprire un conto con MyPos é facile e soprattutto gratuito! L’accensione di un conto MyPOS, infatti, non implica alcun costo di attivazione né di mantenimento. Inoltre, con MyPOS, é possibile aprire fino a 10 sottoconti che, volendo, possono anche essere differenziati per valuta. In secondo luogo, la gestione passa per una piattaforma moderna, intuitiva e mette a disposizione vari reports per aiutare a monitorare il proprio business. Tramite questa nuova integrazione Icnea compie dunque un altro passo verso l’obiettivo di offrire una risposta concreta e completa a quei property managers che cercano un PMS Channel Manager definitivo capace di aiutarli in tutti gli aspetti del proprio business.

Vuoi più informazioni?

Iscriviti subito per una prova gratuita di 30 giorni e inizia ad esplorare la potenza del PMS di Icnea.

Richiedi una demo
demo icnea pms