Icnea termina il processo d’integrazione con MyPos

martedì 25 giugno 2019

Icnea termina il processo d’integrazione con MyPos

Icnea é entusiasta di annunciare la fine dell’integrazione con MyPOS, una soluzione estremamente valida per processare i pagamenti online di tutti i property managers che operano in Europa.

Fino ad oggi l’unica soluzione per i clienti al di fuori dal mercato spagnolo era Paypal, eravamo alla ricerca di un’alternativa che potesse sostenere maggiormente le nostre ambizioni di crescita oltre i confini nazionali. Questa é solo la prima soluzione integrata ma presto se ne aggiungeranno altre per garantire piú flessibilitá al PMS.

Aprire un conto con MyPos é facile e soprattutto gratuito! L’accensione di un conto MyPOS, infatti, non implica alcun costo di attivazione né di mantenimento. Inoltre, con MyPOS, é possibile aprire fino a 10 sottoconti che, volendo, possono anche essere differenziati per valuta. In secondo luogo, la gestione passa per una piattaforma moderna, intuitiva e mette a disposizione vari reports per aiutare a monitorare il proprio business. Tramite questa nuova integrazione Icnea compie dunque un altro passo verso l’obiettivo di offrire una risposta concreta e completa a quei property managers che cercano un PMS Channel Manager definitivo capace di aiutarli in tutti gli aspetti del proprio business.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms