Per potenziare la gestione dei clienti e la loro esperienza in generale, Icnea ha sviluppato una extranet dedicata ai turisti la quale migliora significativamente la raccolta informazioni, scambio documenti, comunicazione diretta e molto altro.
Icnea sta lanciando un nuovo strumento specificatamente disegnato per aiutare quei property managers che vogliono essere piú vicini ai propri clienti. L’agenzia potrá dunque introdurre varie informazioni utili prima del check-in, durante il soggiorno, dopo il check-out e qualsiasi altra informazione pensino il cliente debba avere a portata di mano come gli orari di un parco o di un museo.
Dal pannello principale, invece, il turista potrá avere accesso ai dettagli della prenotazione, il conto, lo stato dei pagamenti e aggiungere, o modificare, i propri dettagli personali. Inoltre, tramite il check-in online i property managers potranno facilmente ricevere i dati dei documenti e il contratto firmato. La chat integrata fará il resto facendo letteralmente sparire la distanza fra le due parti. Questa verrá presto anche integrata con quella di Airbnb quindi le agenzie potranno gestire non solo i messaggi provenienti dagli ospiti direttamente, ma anche dal canale di Airbnb!