lunedì 11 febbraio 2019

Icnea diventa premier partner di Booking.com

Icnea é stata premiata per le varie modifiche e migliorie apportate alla sincronizzazione, le quali garantiscono una qualitá della sincronizzazione impeccabile .

Al raggiungere determinati obiettivi tecnici, e anche qualitativi naturalmente, i Channel Managers vengono premiati dai propri canali con cui sincronizzano. Questo premio si manifesta spesso tramite un riconoscimento ufficiale da parte del canale che certifica un’eccellente qualitá e stabilitá della sincronizzazione. Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi, anche Icnea fa parte della famiglia premier di Booking.com

Diventare premier partner di Booking.com é innanzitutto sinonimo di garanzia per una sincronizzazione priva di errori durante le “chiamate tecniche”, ovvero nella comunicazione fra i due strumenti. In seguito, assicura una velocitá di trasmissione, sia per ricevere che per inviare, estremamente rapida e una qualitá nella sincronizzazione eccellente, senza interrunzioni. Infine, a parte l’intercambio di informazioni basilari al funzionamento della sincronizzazione, Icnea ha aggiunto la possibilitá di sincronizzare anche altri elementi come gli addebiti ’IVA/tasse/addebiti che si configurano direttamente dalla extranet di Booking.com.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms