lunedì 18 giugno 2018

Il secondo trimestre 2018

In questo articolo trovere tutti i cambi, modifiche e aggiornamenti applicati durante il secondo trimestre 2018.

Durante il secondo trimestre Icnea ha proseguito ad aumentare i propri clienti e a formarli, migliorare le connessioni esistenti, realizzare connessioni con nuovi canali di vendita e soprattutto ad applicare le modifiche per migliorare ulteriormente il prodotto.

Ci sono diverse novitá da segnalre tra cui:

 

Video Tutoriali – Per migliorare la formazione si sono registrati dei piccoli video da 1-2 minuti per ogni funzione del PMS Channel Manager. I video sono circa 90 e verranno presto tradotti dall’inglese, lingua in cui sono stati registrati gli originali, all’italiano, spangolo, catalano e francese. Per il momento sono disponibili solo quelli in inglese.

Creare email automatiche personalizzate – A grande richiesta é stata introdotta la possibilitá di creare email con l’opzione di automatizzarle. Il PMS Channel Manager giá offriva la possibilitá di automatizzare le email classiche come quella della conferma di prenotazione, promemoria della prenotazione con insieme la richiesta di check-in, richieste di pagamento etc. Ora é possibile creare email personalizzate ed automatizzate.

Extranet per viaggitori – Questa sará una piacevole novitá per tutti i clienti. Per la fine di questa estate Icnea inizierá ad includere nell’offerta una extranet per i viaggiatori. L’obiettivo é quello di dare ai clienti la possibilitá di offrire uno strumento facile e professionale ai viaggiatori per facilitare ancora di piú alcuni compiti, come il check-in, e la comunicazione in generale. La extranet includerá anche una sezione dedicata alle informazioni che l’agenzia vorrá includere. In questo modo potrá, per esempio, sponsorizzare attivitá con cui hanno un accordo commerciale. Infine la extranet potrá anche includere un sistema di chat in modo tale da rendere la comunicazione fra agenzia e cliente comoda e istantanea.

Pagamento con Homeaway – D’ora in avanti sará possible selezionare il metodo di pagamento preferito per le prenotazioni che entrano tramite Homeaway. Sará quindi possibile scegliere fra “carta di credito”, “trasferenza bancaria” o “entrambi”. Inoltre é possibile configurare la percentuale del primo pagamento al momento della prenotazione e in seguito quanto e quando richiedere il secondo pagamento.

Annotare pagamenti – Per facilitare la gestione é stato aggiunto un piccolo sistema di registro pagamenti per i canali e proprietari. Adesso é possibile registrare tutte le entrate e le uscite in modo da controllare meglio le entrate e le uscite.

 

Modifiche tecniche a parte Icnea continua a proseguire il suo percorso di internazionalizzazione. Durante questi 3 mesi si é dedicato sempre piú tempo ed energie per entrare nel mercato Italiano. Se, da un lato, i clienti italiani crescono, dall’altro si sta esplorando la possibilitá di partecipare ad eventi per conoscere e farsi conoscere.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms