Icnea sará al Vacation Rental World Summit

lunedì 8 ottobre 2018

Icnea sará al Vacation Rental World Summit

Abbiamo un team meraviglioso e un gran prodotto ad un ottimo prezzo quindi perché mai dovremmo limitarci ai confini nazionali, dove stiamo giá ottenendo grandissime soddisfazioni, e non andare oltre?

Abbiamo un team fantastico e un ottimo prodotto ad un prezzo vantaggioso quindi perché mai dovremmo rimanere nei confini nazionali, dove stiamo ottenendo grandi risposte, e non andare oltre?

Negli ultimi tempi stavamo cercando eventi focalizzati sulla nicchia dell’affitto breve ma molti di quelli individuato erano troppo grandi e per altri eravamo fuori tempo per l’iscrizione. Fortunatamente, c’é ancora un evento importante previsto in autunno a cui ci siamo iscritti subito: il Vacation Rental World Summit!

Questo evento di due giorni pare sia esattamente quello che stavamo cercando perché non ospiterá 20,000 persone in uno spazio grande e sterile, ma é molto piú intimo e in un luogo piacevole, il che non gusta mai. Il modo in cui é stato organizzato é l’ideale per chi vuole conoscere altri property managers e instaurare una vera relazione duratura. Una partecipazione limitata non vuol dire diminuirne il potenziale, i canali piú importanti come Booking.com Airbnb e Homeaway saranno presenti a garantirne la rilevanza. L’evento vedrá professionisti del settore, managers esperti e proprietari di strutture condividere best practices per creare un ambiente di interazione proficua per tutti. Noi saremo presenti per aumentare i nostri contatti e farci conoscere affinché possano diventare un punto di riferimento nel mondo dei channel managers.

Questa trasferta sará solo la prima di questo processo di internazionalizzazione che vogliamo intraprendere. Stiamo cercando di organizzare altre tappe in giro per l’Italia tra settembre e noviembre, quindi continua a seguirci, magari capitiamo nei paraggi. Ci farebbe un immenso piacere incontrarti e conoscerti!

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms