Icnea inizia a caricare video tutoriali

martedì 29 maggio 2018

Icnea inizia a caricare video tutoriali

Nell’ultimo mese Icnea ha creato dei video tutoriali per permettere ai suoi clienti di imparare tutte le funzioni incluse nel PMS comodamente e con la possbilitá di ritornare sull’argomento tutte le volte che desiderano.

Imparare il funzionamento di un PMS cosí completo non é semplice, per questo Icnea ha iniziato a caricare video tutoriali nelle sezioni di “help” che si trovano nella parte destra delle schermate. Anche se prima i PMS erano simili fra loro non lasciatevi ingannare, imparare un nuovo sistema richiede sempre tempo e pazienza.

Fino ad ora le formazioni si svolgevano individualmente con ogni cliente, condividendo lo schermo. Se da un lato questo metodo aveva il vantaggio di andare a ritmo del cliente, dall’altro, essendo soggetto alla disponibilitá dei tenici di Icnea, il progresso non era sempre facile da controllare, diventando a volte un punto debole.

Il nuovo sistema prevede che i clienti guardino i video tutoriali prima di una singola videoconferenza, in modo da poter poi chiarire qualsiasi dubbio e dare feedback circa l’efficacia dei video. Per il momento i video sono solo in lingua inglese ma si esclude la possibilitá di aggiungerli anche in altre lingue, ad esempio in italiano.

Con questo sistema i clienti potranno ripassare ogni funzione in qualsiasi momento, avanzare alla velocitá che desiderano e vedere, nel vero senso della parola.

Imparare non é mai stato cosí comodo e facile!

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms