Il primo trimestre 2018

martedì 17 aprile 2018

Il primo trimestre 2018

In questo articolo troverete tutti i cambi, modifiche e aggiornamenti applicati nell'ultimo trimestre.

Nel primo trimestre del 2018 Icnea ha realizzato tante cose per potenziare il propriop PMS Channel Manager e migliorare l’esperienza degli utenti. Diamo un’occhiata alle novitá apportate:

PMS – É stato portato a termine qualche piccolo accorgimento nel PMS per tenerlo al passo con gli altri sviluppi.

  • Fotografie
    • Formato – Si é aggiunta l’opzione di inserire foto nel formato 16x9 quindi adesso é possibile scegliere tra le dimensioni 4x3 e 16x9.
    • Numero di fotografie – Il numero delle foto inviate ai canali che ricevono queste informazioni é stato raddoppiato a 48.

  • PMS Dinamico – Il PMS doveva migliorare nella fluiditá quando il database includeva un numero considerevole di apparatmenti ed é stato fatto. Ora, il PMS é piú veloce agevolando cosí i clienti medio-grandi:

    • Il calendario delle prenotazioni non caricherá piú tutte le informazioni di colpo ma solo quelle che interessa vedere attraverso un sistema di filtri.
    • Quando entriamo nella Configurazione delle connessioni alcuni canali non effettuano piú il controllo preliminare alla sincronizzazione per rendere il sistema piú snello.

  • Dettagli nelle stanze da letto e nei bagni – É possibile caratterizzare ulteriormente sia le stanze da letto, che i bagni ancora di piú.

    • Le stanze da letto possono includere il tipo di letto (double, queen, king etc), le dimensioni della stanza in metri quadrati e il piano in cui si trovano qualora la proprietá fosse distribuita su piú livelli.
    • I bagni invece si possono differenziare specificando se dispongono di una jacuzzi, un bidet, box doccia etc. Anche in questo caso sará possibile indicare il piano in cui si trovano qualora la proprietá fosse distribuita su piú piani.

  • Verifica dei registri – La verifica dei registri é l’utile strumento per controllare se nella registrazione di un appartamento mancano informazioni. La sezione é piú dettagliata e puó essere aggiornata al momento.

  • Lista movimenti a proprietario – É stata aggiunta una nuova funzione per tenere sotto controllo i pagamenti effettuati ai proprietari, adesso é possibile vedere se, quando e quanto é stata effettuata la liquidazione.

Channel Manager – Icnea ha compiuto ulteriori passi avanti come channel manager:

  • Airbnb– Airbnb é il primo canale ad aver incluso una serie di testi per descrivere piú dettagliatamente proprietá: spazio, accesso, interazione, quartiere, trasporti, regole della casa e note aggiuntive. Per questo motivo Icnea ha applicato le modifiche necessarie per permettere ai clienti di editare e inviare anche questi testi.

  • Booking – Si é concluso lo sviluppo della nuova sincronizzazione con Booking.com la quale permetterá ai clienti di creare gli annuci direttamente dal PMS Channel manager, come giá é possibile fare con Airbnb, Flipkey e Homeaway. Per saperne di piú, date un’occhiata al post dedicato: https://icnea.it/blog/nuova-connessione-con-booking.com/b1338.

  • Flipkey – Anche la sincronizzazione con Flipkey é stata migliorata e continuerá a farlo. Vi invitiamo, ancora una volta, a leggere direttamente il post relativo per ulteriori dettagli: https://icnea.it/blog/tripadvisor-flipkey-connection-update/b1339.

  • Homeaway – La fase di sviluppo é quasi giunta a termine e molto presto si offrirá una connessione migliore, adatta anche per chi vuole pubblicizzarsi su Homeaway. Non aggiungeremo altro, non vogliamo rovinare la sorpresa!

Linkedin – Oggigiorno un’impresa deve assolutamente avere un profilo su Linkedin, non solo per trasmettere professionalitá e sicurezza ai clienti, potenziali o no, ma anche per stare in contatto con tutti. ICNEA vuole raggiungere tutti I professionisti e pertanto ha creato la proprio pagina di Linkedin nella quale pubblicherá notizie particolarmente interessati del settore ma anche i post che potete trovare direttamente sul blog. Vieni a trovarci e inizia a seguirci su: https://www.linkedin.com/company/icnea-tecnologia.

Icnea si augura che tutte le modifiche e le novitá apportate per migliorare l’esperienza siano di gradimento. La strada da percorrere é ancora molto lunga, ma la direzione é sempre la stessa: avanti! Quest’anno é iniziato alla grande e Icnea sta lavorando su tanti altri progetti, quindi continuate a seguirci!

Vuoi più informazioni?

Iscriviti subito per una prova gratuita di 30 giorni e inizia ad esplorare la potenza del PMS di Icnea.

Richiedi una demo
demo icnea pms