Aggiornamento della connessione con Tripadvisor Flipkey

domenica 4 novembre 2018

Aggiornamento della connessione con Tripadvisor Flipkey

A breve Icnea lancerá un aggiornamento per potenziare la sincronizzazione con TripAdvisor Flipkey.

Nei prossimi giorni ICNEA lancerá un aggiornamento della connessione con Flipkey, il quale consentirá ulteriori miglioramenti nel prossimo futuro. Flipkey e ICNEA andranno live con un cambio molto interessante, senza che i clienti lo notino.

L’imminente rinnovamento includerá la trasmissione di piú informazioni, fra le altre testi aggiuntivi e nuove amenities. Un noto concorrente di Flipkey include giá questi testi ed il fatto che Flipkey ne stia seguendo l’esempio evidenzia un trend nello sviluppo qualitativo delle informazioni disponibili ai clienti finali. “Come arrivare”, “Descrivi i dintorni” e “Descrivi la destinazione” sono solo i primi testi disponibili da aggiungere negli annunci. In secondo luogo, l’aumento del numero di amenities sincronizzate permetterá alle agenzie di continuare a differenziarsi.

A breve ICNEA continuerá a sviluppare la connessione per sfruttare al massimo il potenziale di questo aggiornamento iniziando dal potenziamento di:

  • Connessione delle tariffe e della disponibilitá in tempo reale
  • Importazione delle informazioni delle prenotazioni

Successivamente ICNEA si concentrerá sul disegno di un sistema per raccogliere le recensioni ricevute su Flipkey ed esportarle nei siti web dei suoi clienti. Il nostro obiettivo é dare ai commenti un ruolo sempre piú rilevante anche all’interno del mondo ICNEA. Il progetto prevede infine di importare anche tutte quelle richieste ricevute su Flipkey, le quali non si sono convertite in prenotazioni. Questa funzione informerá i clienti Icnea senza che questi debbano andaré su Flipkey e di rilanciare con un’offerta migliore per cercare di recuperare un cliente potenzialmente perso.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms