La nuova funzione per le pulizie é pronta!

giovedì 7 settembre 2017

La nuova funzione per le pulizie é pronta!

Il PMS channel manager di Icnea per appartamenti continua ad evolversi in sinergia con i suoi clienti i quali sono sempre coinvolti nei progetti di sviluppo per ottenere un risultato che soddisfi davvero i loro bisogni sotto tutti gli aspetti!

Il dipartimento di pulizie non é mai stato cosí affidabile e facile da gestire!

La gestione di proprietá destinate all’affitto turistico include una moltitudine di compiti e responsabilitá, tra cui l’abitabilitá degli appartamenti e la loro assoluta necessitá di essere sempre puliti ed accoglienti. Le pulizie sono un concetto tanto basilare quanto complicato da controllare, specialmente se un gestore coordina molte residenze.

Per rispondere a questa esigenza si sono considerati tutti gli aspetti. Per Icnea é importante essere sicura di non dimenticare niente e vedere se c’é spazio per ulteriori miglioramenti.

Il sistema di pulizie si presenta con una panoramica settimanale dove si trovano le informazioni principali come il numero di prenotazione e l’appartamento interessato. Il piano risalta le prenotazioni con un check out seguito da un check in nello stesso alloggio e nello stesso giorno. La schermata iniziale include le osservazioni inerenti alle pulizie introdotte nelle prenotazioni e la possibilitá di aggiungere manutenzioni per danni a oggetti.

Le informazioni possono anche essere visualizzate in un calendario, il quale non é solo comodo, ma anche utile, in quanto permette di aggiungere pulizie ad esempio in soggiorni lunghi in cui l’ospite ne fa richiesta.

Infine, per rendere la gestione veramente efficace sono stati aggiunti degli status (in attesa, in corso, fine) che possono essere inseriti in tempo reale dalla’impresa di pulizie, cosí che il cliente é sempre al corrente dello stato in cui sono gli appartamenti.

A Icnea piace trasformare i problemi e le difficoltá in qualcosa di facile e pratico, e grazie ai suoi clienti ci é risucita anche questa volta!

Vuoi più informazioni?

Iscriviti subito per una prova gratuita di 30 giorni e inizia ad esplorare la potenza del PMS di Icnea.

Richiedi una demo
demo icnea pms