Crea nuovi accessi a seconda dai compiti da svolgere

venerdì 9 dicembre 2016

Crea nuovi accessi a seconda dai compiti da svolgere

Crea nuovi utenti per diverse figure

Crea e differenzia i profili d'accesso al PMS di icnea a seconda delle funzioni da svolgere.

Un’impresa ha molteplici motivi per creare piú di un accesso, totale o parziale, da assegnare a un collega, un impiegato o un’impresa esterna. Le agenzie per appartamenti turistici non fanno eccezione, anzi, per loro é essenziale considerate le diverse figure coinvolte: proprietari d’agenzia e d'appartamenti, impiegati e imprese esterne

Il prodotto di Icnea permette di creare diversi logins applicando restrizioni. Oltre all'accesso principale senza alcun limite per il gestore d’agenzia, potrebbe essere utile crearne uno vincolato alle funzioni di prenotazioni e pulizie per un’impresa esterna addetta al servizio, cosí che possa vedere gli appartamenti da pulire e aggiornare le condizioni in tempo reale. In questo modo l’ufficio centrale é al corrente dello status degli appartamenti e mantiene un controllo assoluto sull situazione. Un altro esempio é quello per la recepcion, per svolgere le attivitá di check in, check out  e controllare lo stato degli appartamenti. Importante é anche dare un accesso ai proprietari scegliendo il grado di libertá con cui possono gestire gli annunci: solo vedere le informazioni, modificare solo disponibilitá o disponibilitá e prezzi.

Il lavoro di squadra é alla base del successo, l’organizzazione e la distribuzione dei compiti fra i membri della squadra puó risparmiare errori che causerebbero danni economici o d’immagine. Qualsiasi PMS channel manager degno del suo nome non puó fare a meno di offrire questa funzione.

Vuoi più informazioni?

Iscriviti subito per una prova gratuita di 30 giorni e inizia ad esplorare la potenza del PMS di Icnea.

Richiedi una demo
demo icnea pms