Connessione integrale con Airbnb

venerdì 21 ottobre 2016

Connessione integrale con Airbnb

Siamo lieti di annunciare che l’integrazione fra il nostro Channel Manager ed Airbnb é stata completata con successo! Con questa nuova connessione XML siamo ora in grado di sincronizzare il contenuto di ogni proprietá (prenotazioni, descrizioni, caratteristiche e foto) cosí come le tue tariffe insieme ai loro prezzi.

Da oggi abbiamo un altro canale con una connessione avanzata: Airbnb!

Airbnb é uno dei canali piú usati per il mercato degli affitti vacazionali il quale é in costante crescita:

 

Spagna: Per la prima volta i posti letto degli appartamenti turistici superano quelli degli hotel

Il settore degli affitti turistici ha preso il sovravvento nel mercato spagnolo. Secondo uno Studio di Exceltur, nel 2016 l’offerta di appartamenti turistici nelle 22 maggiori cittá del paese ha superato per la prima volta quella degli hotel.

L’analisi dimostra come l’offerta dei posti letto per affitti di breve periodo sia quasi raddoppiata rispetto all’anno prima arrivando a 362,493 posti letto nelle 22 maggiori cittá spagnole. I posti letto erano un 9.76% in piú rispetto a quelli messi a disposizione dagli hotel.

La crescita degli affitti di breve periodo resa a disposizione dagli operatori el mercato ha cambiato radicalmente il panorama. tra il 2012 e il 2016 infatti, sempre nelle 22 cittá piú grandi di Spagna le quali compongono l’84.5% di tutta l’offerta turística del prodotto cittá, l’offerta é schizzata del 1,633%.”

El País 26 Maggio, 2017

 

Con un mercato cosí verde non potevamo non continuare lo sviluppo della sinconizzazione con uno de canali piú utilizzati a livello globale. Fino ad oggi la disponibilitá nel calendario e le prenotazioni erano trasmesse ma da oggi sincronizziamo anche prezzi e le descrizioni insieme alla foto.

Qualsiasi proprietá in possesso di licenza puó connettersi con la nuova API, collegati anche te e rimani a passo con i tuoi competitori!

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms