Booking.com invita ICNEA!

venerdì 20 ottobre 2017

Booking.com invita ICNEA!

Lo scorso 21 Settembre Booking.com ha organizzato un incontro a Barcellona per conoscere meglio i propri partners e i loro clienti con cui non ha ancora una sincronizzazione. La famosa impresa di prenotazioni con sede ad Amsterdam ha esposto risultati, previsioni sui prossimi lanci di prodotto ed obiettivi futuri. Icnea sta diventando un alleato sempre piú determinante in termini di prenotazioni siamo stati dunque selezionati per partecipare premiando il buon lavoro svolto sin ora negli ultimi anni.

Booking.com e Icnea collaborano da quasi un decennio! Booking.com non solo é stato il primo canale con cui ha avviato una collaborazione, ma anche il primo ad utilizzare la tecnologia XML. Il forte rapporto che li lega, alimentato anche da questi incontri ha aiutato a sviluppare nuove tecnologie e crescere insieme in tutti questi anni.

Icnea é fiera di essere stata una delle tre imprese selezionate, ma lo é ancor di piú della risposta dei suoi clienti, i quali hanno composto una buona parte dei presenti durante le due sessioni. Ogni incontro, uno durante la mattina e l’altro durante il pomeriggio, vantava della presenza di vari professionisti del settore, rappresentanti di diverse agenzie per affitto di case vacanza.

Tra i vari temi presentati spicca la prossimitá alla finalizzazione della nuova connessione con Icnea, la quale permetterá la creazione dell’annuncio direttamente dal channel manager, facendo risparmiare tempo prezioso. Al momento solo Homeaway e Flipkey hanno una sincronizzazione cosí avanzata.

L’incontro é stato utile e interessante, non vi preoccupate se non avete potuto partecipare, presto ne verrá organizzato un altro. Non mancate!

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms