In Icnea ci siamo posti come obiettivo per il 2023 di fare dell'impulso verso iniziative sostenibili uno dei pilastri di crescita della nostra azienda e portare il nostro business verso una politica più rispettosa verso l’ambiente. Non vogliamo percorrere questa strada verso la sostenibilità da soli e desideriamo coinvolgere tutti i nostri clienti per mostrargli come rendere i loro business più sostenibili e quindi aumentare il loro vantaggio competitivo.
Cos'è EnviroRental?
Per questo motivo ci siamo alleati con
EnviroRental, un'organizzazione dedicata a rendere il settore degli affitti brevi e tutti i suoi fornitori più rispettosi dell'ambiente. EnviroRental nasce come un'iniziativa di persone dedite agli affitti brevi che hanno deciso di adottare misure per rendere i loro business più sostenibili. Da allora, la loro missione è stata quella di sensibilizzare e incoraggiare altri business del settore a fare lo stesso e a far conoscere i benefici di una sistemazione sostenibile per il business, gli ospiti e il pianeta.
Come partner di EnviroRental, Icnea si impegna a condividere con i propri clienti tutte le informazioni e i consigli forniti dall'organizzazione per contribuire a rendere i business dei nostri clienti più rispettosi dell'ambiente. A tale scopo, nel nostro blog troverete informazioni utili su casi studio, risparmio, misurazione dell'impatto ambientale del business, sondaggi, ecc.
Inoltre, in quanto proprietari di business di affitti brevi, i clienti di Icnea hanno anche accesso alle risorse di EnviroRental per imparare al proprio ritmo, partecipare ai webinar o conoscere le storie di altri property managers che hanno già avviato iniziative sostenibili nei loro business.
Noi di Icnea siamo entusiasti di collaborare ad un'iniziativa di grande impatto come EnviroRental e di diffondere tra i nostri clienti contenuti con cui imparare e migliorare la loro gestione.
Speriamo che questi contenuti vi siano utili e che vi motivino a intraprendere una trasformazione sostenibile!