Nuova partnership with TravelGateX

martedì 16 novembre 2021

Nuova partnership with TravelGateX

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di una nuova partnership con TravelGate X, la quale rinforzerà ed amplierà il nostro catalogo di portali online internazionali.

TravelGate X è un vero e proprio mercato online B2B che ha come scopo quello di democratizzare l’industria del turismo. Il portale permette a qualsiasi business di connettersi alla sua piattaforma per comprare e vendere prodotti turistici indipendentemente dalla sua grandezza o tecnologia usata. Con oltre 1000 partners già connessi, TravelGate X è un API standard facile da integrare la quale permette a tutti i propri partner di ricercare, comparare e prenotare qualsiasi prodotto di viaggio in tempo reale.

Fra tutti i prodotti di viaggio presenti nel portale, quello che ha visto la crescita più importante è proprio quello degli affitti brevi, spinto da nuovi bisogni da parte dei viaggiatori. Questa evoluzione dei bisogni è stata per lo più stimolata dalle nuove tecnologie e piattaforme che sono entrate nel mercato, di fatto rivoluzionando l’intero settore turistico.

“Noi di TravelGate X siamo esperti nell’accelerare la crescita di un business aiutandolo a vendere di più e a comprare meglio. Stiamo democratizzando l’industria per cui siamo onorati di poter contare sulla fiducia di Icnea come partner strategico.” ha detto Anna Igual, growth manager di TravelGate X.

Questa collaborazione è essenziale, specialmente durante un periodo senza precedenti nella storia del viaggio come quello che stiamo vivendo. Attraverso la combinazione del loro talento, tecnologia e know-how, TravelGate X e Icnea uniscono le proprie forze per aiutarsi durante questa situazione così critica dovuta al Covid-19 e rinforzarsi ulteriormente.

 

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms