Pricelabs: ora puoi dimenticarti dei prezzi

lunedì 18 febbraio 2019

Pricelabs: ora puoi dimenticarti dei prezzi

Se, da un lato, i concorrenti continuano ad affinare le proprie tecniche, dall’altro, la tecnologia continua a proporre nuove soluzioni per aumentare la competitivitá. Icnea é lieta di annunciare l’integrazione con Pricelabs, una delle compagnie leader nel revenue management per appartamenti vacanza.

Introdurre il prezzo perfetto per ogni giorno e per ogni proprietá é sempre stata la sfida piú ardua per chiunque. Ci sono una miriade di variabili che cambiano ogni istante e quindi, di fatto, cambia anche il miglior prezzo possibile in termini in reddivitá. Il risultato é che non essendo il prezzo piú in linea con il mercato, le prenotazioni sfuggono quindi, di consequenza, vanno ai concorrenti.

Da oggi, per garantire ai propri clienti che il loro prezzo é il piú redditizzio possible, Icnea include nella sua offerta la possibilitá di usare Pricelabs che, grazie ai suoi algoritmi, riesce a calcolare e quindi suggerire il miglior prezzo possibile in una manciata di minuti.

Pricelabs prende in considerazione diversi fattori come l’offerta globale, lo stock disponibile in tempo reale, i comportamenti della domanda e dei concorrenti, lo storico delle tendenze della destinazione e molto altro. Una volta che il property manager inserisce i prezzi che secondo lui sono i piú corretti e li invia a Pricelabs, questo rielabora secondo le informazioni e restituisce il prezzo consigliato in termini di redditivitá.

Il revenue management non sará piú causa di mal di testa o fonte di ore di lavoro, semplificati la vita anche tu e dimenticati dei prezzi.

Vuoi più informazioni?

Compila il form e scopri i nostri prodotti e servizi.

Richiedi una demo
demo icnea pms