Blog

1set
2017
Perché acquistare un channel manager?

Prima o poi la parola channel manager raggiunge sempre le orecchie di un attento gestore di una immobiliaria per appartamenti turistici ma la domanda é: serve davvero? É veramente utile come dicono?

Nel frattempo, peró, se ci guardiamo in giro ci accorgiamo che la maggior parte dei nostri concorrenti ne usano giá uno o sono un passo avanti e si domandano: qual’é il miglior channel manager?

16mar
2017
Porta il revenue management al prossimo livello

Divertiti a customizzare disponibilitá e prezzi a seconda del canale: chiudi un appartamento intero o solo una tariffa specifica per un canale specifico. Se sfruttare il fattore disponibilitá non fa parte della tua strategia allora magari lo sono i prezzi. Con questa nuova funzione puoi differenziare anche i prezzi a seconda del canale. É arrivato il momento di massimizzare le entrate, diventa il tuo strumento piú potente.

21set
2016
Connessione integrale con Airbnb

Siamo lieti di annunciare che l’integrazione fra il nostro Channel Manager ed Airbnb é stata completata con successo. Con questa nuova connessione XML siamo ora in grado di sincronizzare il contenuto di ogni proprietá (prenotazioni, descrizioni, caratteristiche e foto) cosí come le tue tariffe insieme ai loro prezzi.

9set
2016

L'amministratore puó creare usuari con diversi livelli di accesso in modo que altre imprese o franchigie possano accedere alla gestione e fatturazione di alcune proprietá predetermiante.

1set
2016
Nuovo strumento per importare i dati personali

Abbiamo sviluppato un nuovo software per integrare l’apparecchio 3M CR100 con il nostro PMS per importare i dati direttamente dai documenti di identitá senza sforzo in modo facile e veloce.

4ago
2016
Nuova API per Airbnb in fase di sviluppo

La piena integrazione fra il nostro Channel Manager ed Airbnb é quasi pronta! La trasmissione di dati diventerá finalmente totale: dal contenuto di ogni proprietá alle tariffe con i suoi prezzi.

Fino ad ora la comunicazione era unidirezionale per cui quando giungeva una richiesta di disponibilitá attraverso Airbnb questo si limitava a consultare il calendario ICNEA. Ora, essendo bidirezionale, qualsiasi cambio applicato su ICNEA rifletterá anche su Airbnb. Gestire piú canali sará semplice come gestirne uno.

12lug
2016

Abbiamo terminato di implementare la firma digitale per contratti di affitto vacazionale. Ora é possibile stampare accordi firmati e mandarli per mail o farli firmare direttamente attraverso Smartphone o Tablet.