Gestore delle prenotazioni

Il PMS più completo

Sempre in evoluzione

Icnea ti ascolta, impara a conoscerti e viene incontro ai bisogni del tuo business continuando a sviluppare costantemente nuove funzioni che migliorano l'esperienza.
Ascoltiamo i tuoi bisogni e li soddsifiamo!

Intuitivo e pratico

Sempre sotto controllo

Ti guidiamo passo per passo finché non conoscerai alla perfezione tutte le funzioni del sistema di gestione delle prenotazioni una ad una cominciando dalle più semplici ma importanti finendo con quelle più avanzate.

Specificità

Ricezione delle prenotazioni, comunicazione via email con i clienti, gestione amministrativa, fatturazione e pagamento diretto ai proprietari; un solo software che integra tutto questo con il channel manager e la tua pagina web.

Gestione delle prenotazioni
Monitoraggio esaustivo delle prenotazioni; liste e filtri secondo lo stato della prenotazione: richiesta, in attesa di pagamento, pagata in anticipo, confermata, promemoria inviato, check in effettuato, check-out effettuato, pulizia, o completata.
Per ogni appartamento puoi scegliere che le prenotazioni online vengano confermate automaticamente, o che siano on-request e richiedano la tua approvazione prima di inviare la conferma al cliente.
Cambia lo stato dei check-in completati con la lista delle entrate effettuate. Il personale per la pulizia potrà organizzare il proprio lavoro con un pannello di controllo su misura, e con la lista dei check-out effettuati potrai organizzare la manutenzione.
Puoi scordarti della carta! Il nostro sistema ti permette di usare un tablet per gestire i check-in e il tuo cliente può firmare direttamente sullo schermo; la sua firma resterà impressa nel contratto in formato pdf.
Invia con un solo click una email al tuo cliente ricordandogli la sua prenotazione, o una email di ringraziamento a conclusione del suo soggiorno.
Lista di tutte le email inviate al cliente, insieme a tutte le prenotazioni completate dal cliente in passato.
Tariffe e prezzi
Crea tariffe distinte a seconda del numero di persone, la data, il mese o il giorno della settimana. Inoltre puoi personalizzare le stagioni per inserire i prezzi in maniera efficiente.
Se vuoi affittare i tuoi appartamenti su base mensile, il sistema ti permette di inserire tariffe di affitto mensile con i prezzi che decidi tu per ogni mese dell’anno.
Imposta un numero minimo di notti per prenotazione, variabile a seconda della data di check-in. Puoi anche impostare prezzi diversi a notte in funzione della durata del soggiorno.
Se vuoi affittare il tuo appartamento su base settimanale lo puoi fare: devi solo bloccare il check-in per i giorni in cui non vuoi che ci siano nuove entrate.
Ti permette di aumentare o diminuire i prezzi di ogni appartamento o gruppo di appartamenti in funzione del canale di vendita e del giorno dell’anno.
Questa funzione ti permetterà di bloccare una tariffa unica o multipla nei canali e per le date da te scelte.
Sconti
Imposta sconti a seconda dei giorni, o sconti 'last-minute” per le prenotazioni realizzate pochi giorni prima della data di check-in; scegli tu quanti giorni di anticipo sono richiesti per poter applicare lo sconto.
Applica uno sconto alle prenotazioni realizzate con più di X giorni di anticipo; scegli tu il valore della X. Puoi anche impostare sconti per le prenotazioni di lunga durata.
Invia ai tuoi clienti codici promozionali che gli permetteranno di ottenere uno sconto se effettuano una prenotazione per un soggiorno da svolgersi nel periodo da te scelto, durante il periodo di validità della promozione.
I tuoi clienti potranno acquistarlo al momento della prenotazione. Puoi offrire supplementi gratuiti come una culla per un bebè, o a pagamento come per esempio un posto auto, asciugamani, pacchetto di benvenuto, ecc.
Con i pacchetti offerta potrai offrire ai tuoi clienti soggiorni speciali nelle date da te scelte; con attività incluse nel pacchetto, bottiglia di spumante per San Valentino, ecc.
Approva, elimina o aggiungi le opinioni che i tuoi clienti hanno lasciato su internet o tramite il link allegato alla email di ringraziamento.
Proprietari
I proprietari attivi hanno gli stessi privilegi dei passivi, ed inoltre hanno accesso al calendario per l’opzione blocco delle date. Inoltre, possono ottenere anche accesso all’opzione modifica prezzi.
Permette ai proprietari di visualizzare il calendario delle prenotazioni. Inoltre, possono avere accesso ai dettagli delle prenotazioni.
I nostri siti internet offrono la possibilità di implementare un extranet per i proprietari attraverso il quale possono registrare i loro appartamenti e gestire il calendario, le tariffe, i prezzi e le prenotazioni.
Lista dei pagamenti in attesa che ti permettono di gestire la liquidazione ai proprietari con la massima efficienza.
Imposta costi per ogni proprietario e edificio, che possono essere unici, per prenotazione, per giorno, mese o anno; vengono fatturati automaticamente quando viene effettuato il pagamento.
Efficace inserimento di prezzi per proprietario, per appartamento, per giorno o mese dell’anno, o per stagione.
Emissione di Fatture
Realizza fatture diverse per ogni prenotazione; fattura il soggiorno, i costi aggiuntivi, le tasse, in una sola fattura o in diverse.
Lista dettagliata di tutti i pagamenti in attesa di ogni cliente, in funzione della data di check-in, di quella di check-out, dell’edificio o l’origine della prenotazione.
Lista di tutti i pagamenti ricevuti di ogni cliente filtrando per metodo di pagamento (contanti, bonifico bancario, carta di credito o paypal).
Lista delle fatture per le agenzie che gestiscono il soggiorno del viaggiatore e invio automatico di email con le fatture.
Esportazione in formato .csv e .pdf di tutte le liste di fatture, pagamenti e pagamenti anticipati.
Consulta tutte le fatture, pagamenti e pagamenti anticipati per data, proprietario o numero di cliente o fattura.
inoltre ...
Oltre agli utenti per la pulizia e la manutenzione si possono anche creare profili utenti di diverse tipologie: Capo, amministratore, proprietario, gestore delle prenotazioni ...
Consulta la rubrica degli avvisi, gestisci il registro degli indirizzi email, crea nuovi avvisi e inviali ai gruppi di contatti corrispondenti.
Acquistando un lettore portatile di passaporti e carte d’identità del tipo 3M™ CR100 potrai importare nel sistema i dati dei viaggiatori in tempo record.
Offri ai tuoi clienti attività da svolgere durante il soggiorno. Imposta le tariffe e i prezzi al giorno, gestisci la disponibilità, i fornitori, le email promemoria e il flusso di cassa.
Segui da vicino la redditività del tuo business con diverse tabelle riassuntive e grafici delle prenotazione per edificio, zona, proprietario, agenzia, paese, ed altro ancora.